Home

Preferiti del Mese\\ in collaborazione con BooksandTea1

Salve amici? Tutto bene?
Innanzitutto Buon Anno, come passa veloce il tempo? Il 2016 per me è volato!

Io sono distrutta e shockata dopo aver visto la diretta della prima puntata di Sherlock, ieri sera. E’ stata una pugnalata al cuore, non mi aspettavo nulla del genere alla prima puntata. Wow. Non smetteranno mai di stupirmi.
Ma oggi non siamo qui per parlare di Sherlock ma dei tanti attesi Preferiti del Mese di Dicembre, come sempre in collaborazione con Martina, la mia compagna di scleri su Acotar. Trovate qui il suo blog booksandtea1 , andate a dare un’occhiata anche alle sue risposte.

Iniziamo!

1.Libro del Mese
Ok, a Dicembre grazie alle vacanze sono riuscita a leggere qualcosa di più. Non so proprio scegliere tra The Young Elites e Crystal Storm. Sono due saghe fantasy completamente diverse e li ho adorati entrambi. Se vi interessa ho fatto per entrambi una recensione Young Elites e Crystal Storm


2.Film del Mese
Come per il libro del mese, non posso scegliere. Durante il periodo delle feste mi sono spiaggiata sul divano e ho guardato un sacco di film e in più sono andata al cinema ben 3 volte. Quindi non riesco a sceglierne uno, ma ne ho ben 3! Rogue One: A Star Wars story che ho visto con mio papà, come per ogni film di Star Wars e l’ho amato, molto più bello dell’episodio VII. Poi ho visto Sing, cartone animato pieno di musiche, mi ha fatto morire dal ridere e le canzoni sono wow. L’ultimo è stato Passengers. Sinceramente non è un film indimenticabile, pensandoci dopo qualche giorno. Ma è un film d’intrattenimento piacevole, Jennifer Lawrence è stata pazzesca e gli effetti speciali sono bellissimi.


3.Serie Tv del Mese
Questo mese ho visto solo 2 puntate di Breaking Bad, non mi andava molto di vedere una serie perchè pensavo solo a Sherlock…lo so sono ripetitiva. Comunque Breaking Bad mi piace sempre di più, si sta facendo molto interessante.

download
4.Citazione del Mese
Ho scelto una bellissima citazione presa dal libro The Young Elites di Marie Lu.
“Be true to yourself. But that’s something everyone says and no one means. No one wants you to be yourself. They want you to be the version of yourself that they like.”

5.Disegno del Mese
Ho fatto un disegno semplicissimo, ispirato a Stranger Things, se avete visto la serie sapete tutto. Comunque vi consiglio di iniziare Stranger Things perchè è straordinaria.

15870751_1212278835527725_13639761_n.jpg
6.Canzone del Mese
Questo mese ho ascoltato in ripetizione She’s like a Star dei Soul System, che hanno vinto Xfactor e Faded di Alan Walker

7.Personaggio del Mese
Darth Vader. So che compare solo pochi minuti nel film Rogue One, ma in quei pochi istanti si fa ricordare. Se avete visto il film sapete bene, l’ultima sequenza è qualcosa di pazzesca, ho avuto i brividi. Come sapete io ho un debole per i cattivi e sono una grandissima fan di Darth Vader.
1381a1e50520d039274a2cd5d98270b0.jpg
8.Ship del Mese
Non c’è da stupirsi, senza dubbio dico Magnus e Cleo. Loro sono una delle mio OTP preferite in assoluto, adoro come sia cresciuto il loro rapporto. Hanno iniziato la loro storia come due nemici, odiandosi, fino ad arrivare a l’amore… ❤  Li adoro

tumblr_o0b3osEJ4f1tgcknno1_500.jpg
9.Attore\Attrice del Mese
Queste mese devo assolutamente citarvi una delle mie attrici preferite, Jennifer Lawrence. Nel film Passengers ha brillato, rubando la scena a Chris Pratt (che è naturalmente bellissimo e bravissimo) Jennifer è un’attrice fantastica ed una persona meravigliosa, simpatica e spontanea.
74252615284916a11e8af6aa5c671861.jpg
10. Ricordo del Mese
Sarò banale ma il ricordo più bello di questo mese sono stati il 24 e il 25 Dicembre, ho scambiato i regali con i miei amici, ho mangiato come se non ci fosse un domani, ho giocato a scala 40 e tombola…il classico Natale,no?

Ricordatevi di passare dal blog di Martina!
Qual è stato il vostro libro preferito a Dicembre?

Alla prossima, Giulia ❤

4 pensieri riguardo “Preferiti del Mese\\ in collaborazione con BooksandTea1

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...